L’età di mezzo
Nei momenti in cui il corpo cambia spesso accade che la distanza tra come ci vedono gli altri e come ci percepiamo noi aumenti troppo, facendoci sentire fragili, insicuri, quasi a disagio nella nostra pelle. L’età di mezzo racconta la trasformazione di quella sensazione di vulnerabilità in una occasione in cui ricomporre le emozioni, trovare chiavi nuove per attraversare la fatica e aprire il cuore.
Il nostro impegno, a partire da questo libro di squadra, è costruire percorsi che accompagnino la preadolescenza di bambine e ragazze nella consapevolezza di sé
Volo con Te
Nelle parole dell’autrice, Sabina Colloredo, c’è il senso profondo del viaggio per diventare quello che eravamo dentro, che è una cosa che si scopre piano piano, come l’orizzonte, quando si va per mare.
Scegliere la propria strada non è soltanto indispensabile per se stessi, ma è anche il fondamento di qualsiasi relazione sociale autentica, dallo scambio intimo all’interno della sfera degli affetti, fino al contributo professionale nel mondo del lavoro.
Fai dono di questi libri a chi vuoi bene, a chi ha bisogno di un percorso di consapevolezza o si sta facendo fatica “a diventare grande”, a chi senti abbia bisogno di ritrovare fiducia.
Con il tuo contributo ti unirai a noi nel finanziamento di percorsi e laboratori costruiti intorno ai libri e proposti nelle scuole, nelle biblioteche e nelle ludoteche in tutta l’Italia.
Trovi “L’età di mezzo” e “Volo con Te” anche in vendita nelle migliori librerie e su Amazon.
Vai al modulo iscrizione in fondo alla pagina