Consapevolezza
Noi
Categoria
Ambiente e Contesto
Effetto domino
★★★★★☆
E insieme trattenemmo il fiato, in quello spazio tra coraggio e paura che avevamo imparato a conoscere bene `{`Estratto del libro-progetto “Volo con te”`}`
Volo con te è un libro-progetto che apre un dialogo tra generazioni e stimola la crescita personale e relazionale di tutti, promuovendo la consapevolezza e la libertà di scelta, temi cari a BET SHE CAN.
La storia, coinvolgente ed emozionante, pensata da Sabina Colloredo e accompagnata dalle sgargianti illustrazioni di Marco Brancato, racconta di due amiche che partono per un viaggio alla ricerca di Diego e che in realtà, attraverso questa ricerca, entrano in contatto con la profondità di se stesse. Lungo il cammino troveranno sorprese e ostacoli che si riveleranno fattori determinanti per il loro percorso di crescita.
Volo con te, nato anche dalle riflessioni e dall’ascolto dei vissuti dei due focus group che hanno coinvolto genitori e bambini, è stato prodotto in collaborazione con la casa editrice Carthusia Edizioni.
Scegliere la propria strada non è soltanto indispensabile per sé stessi, ma è anche il fondamento per qualsiasi relazione sociale autentica, dallo scambio intimo all’interno della sfera degli affetti, fino al contributo professionale nel mondo del lavoro.